Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Frammenti di fimo
7 octobre 2009

Novità

Eccomi con le ultime creazioni, fatte un pò di corsa per provare la nuova fotocamera: ho capito che ho ancora parecchio da studiare in merito alla fotografia...

Riedizione di un bracciale creato qualche mese fa con mix di pietre

P1020283

collana ispirazione Cathy del blog Les Frivolités de Caty

P1020254

DSCN4177

P1020280

Chi fosse interessato può trovare alcuni dei miei bijoux nella boutique Etsy

Buona giornata a tutte!

Publicité
Commentaires
I
L'ultimo bracciale è carinissimo...<br /> ...piacere di averti incontrata!<br /> Se vuoi puoi fare un salto nel mio blog, anche io creo bijoux in paste sintetiche e perline!!!<br /> A presto.<br /> Idoitwithlove
J
C'est vraiment superbe C'est un tres beau travail<br /> Bravo
J
c'est superbe rossella!!!!!!!j'adore TOUT!!<br /> bisous d'une Française en Belgique
R
Te l-avevo gia` scritto su flickr, ma con dei bijoux cosi` belli il bis ci sta dabbero bene! sono stupendi! soprattutto il primo bracciale! mi piace davveri tantissimo!.
Frammenti di fimo
Publicité
Archives
Publicité