Frammenti di fimo

Bigiotteria creativa con paste sintetiche e pietre dure

29 juillet 2008

Tempo di vacanze...

... tempo di gelati! Questo bracciale fa venire voglia di gelato, sarà per via del calcedonio "pompelmo rosa". Un mix di perle millefiori, argento di Bali e pietre, tra cui oltre al calcedonio, onice, ametista, cristallo di rocca, labradorite, opale color lavanda e un cubo Swarovski Non ero molto convinta della brillantezza dell'argento in questo bracciale che avevo creato già da qualche settimana e così gli ho dato un bel tocco vintage ;-)
Posté par rossdio à 18:44 - - Commentaires [4] - Permalien [#]

22 juillet 2008

Black & Silver

Quando una cliente ti chiede di modificarle una collana corta in una molto lunga, non è mai la situazione ideale, almeno per me. Anche per gli orecchini abbinati non avevo molta scelta di colori. Briolette in onice con rondelle di labradorite e briolette di opale color lavanda, il tutto montato con filo e componenti in arg. 925
Posté par rossdio à 18:35 - - Commentaires [2] - Permalien [#]
14 juillet 2008

Swap

Scambio di canne con la mitica Zabeth! Guardate cosa mi è arrivato nei giorni scorsi: delle bellissime canne e tantissimi componenti argentati!! Grazie mille Zabeth!!!
Posté par rossdio à 16:08 - - Commentaires [2] - Permalien [#]
06 juillet 2008

Azzurro mare

Montaggi semplici per i miei primi esperimenti con le paste sintetiche l'anno scorso... probabilmente ignoravo che la cosa potesse essere così pericolosa ;-)
Posté par rossdio à 16:36 - - Commentaires [7] - Permalien [#]